Le tue foto: i paesaggi del sidro

La vincitrice

La gara dei like su Facebook si è conclusa, ed ecco a voi la vincitrice del contest “Le tue foto: i paesaggi del sidro”. L’immagine che ha ricevuto più like è intitolata “Fruttiera“, ed è uno scatto di Vincenza Castello.

Con 37 like la nostra lettrice si è aggiudicata il primo posto in classifica nonché la copertina della pagina Facebook di Gusto Sidro per il mese di ottobre e un posto speciale in Home Page anche qui sul nostro sito!

Complimenti a Vincenza e un ringraziamento speciale a tutti gli altri lettori che hanno inviato i loro scatti! Grazie anche a tutti coloro che hanno partecipato dando le proprie preferenze alle foto pubblicate.

Aperte le votazioni! [votazioni chiuse il 30/09/12]

Le foto della vostra estate sono finalmente online sulla pagina Facebook di Gusto Sidro e pronte per esser votate!

Cliccate qui per accedere direttamente all’album, quindi scegliete la vostra preferita cliccando su “mi piace” o su “like”: potete votare la vostra foto, quella di un vostro amico che ha partecipato o semplicemente quella che preferite fra tutte le immagini che fanno parte del contest. Se siete uno degli autori invitate i vostri amici a votare per voi! Potete farlo come preferite: in privato o taggandoli nei commenti.

Vi ricordiamo che la foto che otterrà più like sino al 30 settembre diventerà la copertina della pagina Facebook di Gusto Sidro e sarà in homepage su www.gustosidro.it. L’autore dello scatto diventerà il nostro fan del mese!

Il contest [chiuso il 15/09/12]

Parti per una vacanza in Bretagna, in Sud Africa, nei Paesi Baschi? Hai in programma un weekend di relax nella campagna inglese o in quella normanna? Stai per fare una gita fra i meleti del Trentino? Ti piace raccogliere la frutta o visitare i musei dedicati al sidro? Ti sei innamorato di un melo e hai passato del tempo in sua compagnia? Nei tuoi occhi risplendono i toni dorati o rossicci dei famosi pomi? Gusto Sidro ti sta cercando: condividi con noi le foto della tua estate trascorsa nei luoghi del sidro o in qualsiasi altro remoto angolo del mondo che possa evocarlo.

Manda le foto della tua estate a Gusto Sidro! Diventerai il fan del mese!

Hai tempo a partire da oggi e fino al 15 settembre per mandare le tue foto a tema “i paesaggi del sidro”. Il 16 settembre le immagini pervenute all’indirizzo della redazione saranno pubblicate su Facebook e si apriranno le votazioni: la foto che otterrà più like sino al 30 settembre diventerà la copertina della pagina Facebook di Gusto Sidro e sarà in homepage su www.gustosidro.it. L’autore dello scatto diventerà il nostro fan del mese!

Dettagli

Non devono necessariamente essere immagini legate alla bevanda: saranno benvenute tutte le foto che raccontano la tua esperienza, le tue emozioni e il tuo punto di vista. Mandaci un albero, una strada, un pub, una campagna debordante di frutta matura, un sorriso, un tramonto, una bottiglia vuota che galleggia nel mare, un aperitivo sulla spiaggia, questo e altro ancora: è attraverso i tuoi occhi che vogliamo vedere il tema sidro e vogliamo ascoltare le tue emozioni per condividerle con tutto il mondo. Sbizzarrisciti con la fantasia!

Istruzioni

Tutte le foto devono essere inviate via mail all’indirizzo redazione@gustosidro.it, con il seguente oggetto: “Foto paesaggi del sidro”. Dovranno essere presenti l’indicazione del nome dell’autore e il luogo dello scatto. Le immagini saranno inserite in una gallery sulle pagine di Gustosidro.it e potranno essere utilizzate negli account dei social network collegati. Ogni utente può partecipare con più di uno scatto. Termine ultimo per inviare i propri scatti è il 15/09/2012. La sfida dei like su Facebook inizierà il 16/09/2012 e finirà il 30/09/2012. La foto che riceverà il maggior numero di like conquisterà la homepage di Gusto Sidro e sarà la nuova copertina della pagina Facebook per il mese di ottobre.

Note:

Ogni autore è responsabile del contenuto delle immagini inviate, detiene i diritti su quanto fotografato, autorizza automaticamente con l’invio la riproduzione e l’utilizzo gratuito da parte di Gusto Sidro per pubblicazioni inerenti la propria attività su qualsiasi mezzo di comunicazione. Le opere pubblicate, ed in qualunque modo utilizzate, saranno accompagnate dal nome (o nick name) dell’autore. La pubblicazione  non è automatica ed avverrà a giudizio della redazione di Gusto Sidro che si riserva di pubblicare o meno il materiale ricevuto.

Photo credits: Vincenza Castello

twitter facebook pinterest storify youtube rss