Note Legali

Condizioni di utilizzo

L’accesso, la navigazione, l’utilizzo del sito web Gusto Sidro è subordinato all’accettazione da parte dell’utente delle condizioni qui di seguito indicate. Pertanto, la navigazione e l’utilizzo in genere di questo sito, determinerà automaticamente l’applicazione per l’utente delle seguenti condizioni.

Limiti all’utilizzo

Il contenuto del presente sito (tra cui, in via meramente esemplificativa, tutti i dati, la documentazione, le immagini, i caratteri, la grafica ecc.) è di proprietà di Heineken Italia S.p.A. o di altre società del Gruppo Heineken o ad esse concesso in licenza ed è tutelato da copyright. Tutti i diritti riservati. Pertanto, il contenuto del sito non può essere modificato, copiato, riprodotto, scaricato, trasferito, pubblicato, distribuito, utilizzato in qualsiasi modo senza il consenso scritto di Heineken. E’ consentito stampare e scaricare liberamente il contenuto di questo sito a scopo esclusivamente personale ed a fini non commerciali.

Limiti di responsabilità

Heineken impiega l’ordinaria diligenza per includere in questo sito soltanto informazioni accurate, complete ed aggiornate. In ogni caso, declina ogni responsabilità per eventuali problemi o danni causati da errori od omissioni in merito all’accuratezza e completezza del materiale contenuto in questo sito. Le informazioni contenute in questo sito possono essere aggiornate e/o modificate senza alcun preavviso. L’accesso, la navigazione e l’utilizzo del sito avviene sotto la completa responsabilità dell’utente. Né Heineken, né altre società del Gruppo, né aziende terze coinvolte nella creazione, produzione del sito potranno essere considerate responsabili per qualsiasi conseguenza e/o danno diretto o indiretto derivanti dall’accesso, dalla navigazione e dall’utilizzo del sito. Sono inclusi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, i danni per interruzioni, cancellazioni, virus, perdita di dati e/o di programmi, ecc.

Marchi

I marchi, i loghi e i nomi commerciali presenti su questo sito sono proprietà di Heineken o di altre società del Gruppo Heineken o ad esse concessi in licenza. Essi non possono essere utilizzati in nessun modo senza il preventivo consenso scritto di Heineken.

Informazioni ricevute da Heineken

Qualsiasi informazione e/o materiale (inclusi, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, testi, immagini, idee, conoscenze tecniche, know-how, ecc.) inviato dall’utente ad Heineken, utilizzando il presente sito, non sarà considerato di carattere confidenziale o riservato, per cui potrà essere riprodotto, rivelato, trasformato, distribuito, sviluppato, commercializzato e, comunque, utilizzato in genere da Heineken nelle modalità che riterrà più opportune e senza il pagamento di alcun compenso. È espressamente vietato all’utente introdurre nel presente sito informazioni e/o materiale avente un contenuto offensivo, osceno, falso, ingiurioso, pornografico o, comunque, contrario alla legge. Heineken non si assume alcuna responsabilità in relazione ad eventuali informazioni e/o materiali aventi il suddetto contenuto ed introdotti nel presente sito da terzi.

Links

Heineken declina ogni responsabilità in relazione al contenuto di altri siti con cui il presente sito abbia un collegamento tramite link.

Legge e giurisdizione

Per ogni eventuale controversia che insorgesse in merito all’accesso, alla navigazione o all’utilizzo del sito, l’utente accetta la giurisdizione dello stato italiano, l’applicazione della legge italiana in vigore al momento della lite, ed indipendentemente dal proprio domicilio o dalla propria sede, la competenza esclusiva del Foro di Milano, Italia.
Heineken Italia spa, Direzione e coordinamento di Heineken NV, ai sensi dell’art. 2497 bis del codice civile, è una società per azioni con socio unico, con sede legale a Pollein (AO) località Autoporto 11, 11020.

Codice fiscale e numero d’iscrizione 00869580159 del registro delle imprese di Aosta.
Capitale sociale € 47.320.000,00

Commenti

L’utente di questo sito web riconosce e garantisce che tutti gli eventuali contenuti (a titolo esemplificativo e non esaustivo immagini, idee, pareri, commenti) che egli inserirà all’interno del sito: (i) non violeranno alcuna normativa applicabile, né alcun diritto di terzi, ivi inclusi, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, diritti d’autore, marchi, diritti alla privacy o altri diritti personali o di proprietà esclusiva; pertanto (ii) non costituiranno né conterranno materiale diffamatorio o altrimenti illecito, offensivo od osceno né costituiranno appropriazione indebita dei segreti industriali di terzi; e (iii) non screditeranno i prodotti o servizi di terzi. Resta inteso che tali contenuti saranno nella esclusiva responsabilità degli utenti stessi. Pertanto Heineken sarà manlevata e indenne da ogni e qualsiasi danno, responsabilità, costo che dovesse derivare dai contenuti stessi. Per maggiori informazioni circa il trattamento dei dati visualizza Privacy.

Con l’atto di inserimento dei citati contenuti sul sito, l’utente accetta di cedere in via definitiva ad Heineken tutti gli eventuali diritti relativi a tali contenuti. L’utente pertanto, riconosce e accetta altresì che Heineken sarà libera di riprodurre, utilizzare, divulgare, visualizzare, esporre, trasmettere, eseguire, elaborare, creare opere derivate e distribuire i contenuti ad altri soggetti senza limitazione alcuna, nonché di autorizzare altri soggetti a compiere le medesime attività. Pertanto, Heineken. sarà libera di utilizzare idee, concetti, know how o tecniche incluse in tali contenuti per qualunque scopo, ivi incluso, a titolo esemplificativo ma non esaustivo, al fine di sviluppare, produrre e commercializzare prodotti e altri articoli in qualche modo riconducibili a tali contenuti . I citati contenuti, inseriti dall’utente, si intendono ceduti a Heineken che potrà disporne in modo pieno ed assoluto, a fronte della possibilità data all’utente da Heineken utilizzare il sito e a fronte dei correlati continui sforzi compiuti da Heineken al fine di sviluppare e migliorare il sito e rispondere alle esigenze manifestate dagli utenti.

Iscrizione Newsletter e al form di contatto

Ai sensi di quanto disposto dal testo unico D. Lgs. 30/6/2003 n.196, si informa l’utente che i dati inseriti per la registrazione alla newsletter o all’interno del form di contatto saranno trattati elettronicamente da Heineken. Queste informazioni sono raccolte e trattate dagli incaricati per le finalità relative:

  • all’accesso alle aree riservate del sito e alla ricezione della newsletter stessa;
  • alla ricezione delle informazioni richieste tramite il form di contatto;
  • ad inviare materiale pubblicitario e/o informativo per finalità commerciali e promozionali, anche di terzi, ad effettuare comunicazioni commerciali, anche interattive;
  • all’eventuale partecipazione a contest e concorsi;
  • alla partecipazione alla Community del Sito (come i commenti agli articoli), ove presente, per esprimere la propria opinione

I suddetti dati non saranno portati a conoscenza di terzi.

In base all’art.7 D. Lgs. 30/6/2003 n.196 l’utente ha il diritto, in qualsiasi momento e gratuitamente, di chiedere informazioni in merito ai suoi dati e alle modalità e finalità di trattamento cui sono sottoposti, di farli modificare o cancellare, o di opporsi al loro ulteriore utilizzo ed inoltre di ottenere informazioni sulle iniziative di cui è stato reso partecipe, scrivendo a HEINEKEN Italia S.p.a., Viale Edison, 110 – 20099 Sesto San Giovanni ITALY oppure inviando un’e-mail all’indirizzo info@gustosidro.it.

Proprietà intellettuale – Diritto d’autore

Le pagine di questo Sito sono protette dal diritto d’autore (copyright). In particolare a norma della legge 633/1941 (Legge sul diritto d’autore) e s.m.m.i. Il contenuto del Sito è protetto contro duplicazioni, traduzioni, inserimento o trasformazione dello stesso in altri media, incluso l’inserimento o la trasformazione con mezzi elettronici. La riproduzione e lo sfruttamento economico di tutto o di parte del contenuto di questo Sito sono consentite solo a seguito del consenso scritto di HEINEKEN. Sia il contenuto che la struttura dei siti sono protetti dal diritto d’autore. In particolare, la duplicazione di informazioni o dati, l’uso dei testi o di parte di essi o delle immagini contenute nel Sito (eccetto per le foto di HEINEKEN ad uso stampa) è consentita solo previo consenso scritto di HEINEKEN. Anche le illustrazioni, a norma dell’art. 1 della legge 633/1941, sono protette dal diritto d’autore. Il diritto di pubblicazione e riproduzione di questi disegni è di titolarità di HEINEKEN. Il diritto d’autore sui disegni rimane in vigore anche per i disegni automaticamente o manualmente aggiunti a un archivio. Le fotografie di HEINEKEN destinate alla stampa possono essere utilizzate dalla stampa solo per scopi editoriali Tutte le riproduzioni, ritrasmissioni, modificazioni o utilizzazioni delle foto contenute di questo Sito per fini giornalistici, devono essere accompagnate dalla seguente dicitura: “Copyright © (anno) Heineken S.p.A. Tutti i diritti riservati”. Anche se tale riproduzione è gratuita si richiede una copia per i nostri archivi.

Previsioni e dichiarazioni d’intento

Le dichiarazioni d’intento e/o previsioni contenute nel Sito sono state formulate sulla base delle conoscenze e convinzioni attuali. Resta inteso che i risultati realmente raggiunti da HEINEKEN potrebbero differire notevolmente in quanto essi dipendono da numerosi fattori di natura concorrenziale ed economica che non sono sotto il controllo di HEINEKEN. HEINEKEN non si assume la responsabilità di aggiornare tali dichiarazioni o previsioni fatti salvi specifici obblighi di legge in tal senso.

twitter facebook pinterest storify youtube rss