7 Cose Che I Porcellini D'India Devono Avere In Una Gabbia

I porcellini d’India hanno bisogno di una gabbia ben attrezzata per stare al sicuro e felici. Ci sono alcune forniture essenziali di cui le cavie hanno bisogno in una gabbia. Queste forniture essenziali renderanno la vita delle tue cavie più facili.

I porcellini d’India hanno bisogno di un grande recinto per vivere, mangiare e giocare. Il pavimento del recinto deve essere morbido per proteggere le zampe delle cavie da problemi di salute. Dovrebbero avere accesso all’acqua e al cibo. Avranno bisogno di rifugi per riposare, oltre a molti giocattoli e divertimenti.

Inoltre, dovrai valutare la sicurezza dei tuoi animali domestici dai predatori e dalle condizioni climatiche.

È abbastanza facile acquistare un recinto per il tuo porcellino d’India e ottenere il tuo primo porcellino d’India.

Se il tuo recinto per porcellino d’India è all’esterno, causerà più preoccupazione.

Ma la tua responsabilità come proprietario non finisce qui. Il proprietario deve fare alcuni sforzi per trasformare il recinto delle cavie in una casa.

Di Cosa Hanno Bisogno I Porcellini D’India In Una Gabbia?

I porcellini d’India hanno bisogno di molte provviste per cominciare. Queste sono alcune forniture essenziali per le cavie.

  • Biancheria da letto di qualità
  • Ciotole per alimenti e rastrelliere per il fieno
  • Fieno fresco
  • Giocattoli con cui giocare
  • Nascondi per nascondersi e dormire
  • Lettiera per mantenere pulita la gabbia

Come Preparare Una Gabbia Per Una Cavia?

Una sistemazione della zona giorno è necessaria ogni volta che porti la tua cavia nella tua famiglia.

Alcune famiglie permettono ai loro porcellini d’India di correre tutto il tempo liberamente.

Anche se la tua cavia sarà libera di vagare, potrebbero esserci dei problemi.

Prima di lasciar correre la tua cavia, pensaci due volte. Dove potrebbe essere la tua zona notte per le cavie?

Sei in grado di mantenere la tua cavia al sicuro mentre lavori? Si atterrerà a terra e causerà danni? Dove eliminerà la cacca il tuo animale domestico?

Organizzare un recinto per la tua cavia è sempre un’opzione più sicura. Rimarranno felici se ottengono abbastanza tempo ogni giorno.

Molte cavie desiderano avere il controllo del proprio spazio. Anche gli animali sociali vogliono la loro privacy.

Ampi Spazi Aperti Per L’esercizio E Il Gioco

Il recinto della tua cavia dovrebbe avere abbastanza spazio.

I tuoi porcellini d’India devono avere abbastanza spazio per muoversi e giocare all’interno, il tuo porcellino d’India rimarrà stressato e malsano se sente di essere intrappolato all’interno.

8 piedi quadrati è la dimensione minima di base di un recinto adatto per una cavia.

Il tuo porcellino d’India deve essere in grado di stare comodamente in piedi sulle zampe posteriori nel recinto.

Inoltre, dovrai includere uno spazio nascosto e una lettiera. Ogni cavia deve essere in grado di correre, saltare e giocare liberamente.

Prova ad allegare una corsa al recinto dei tuoi porcellini d’India, se possibile. Ciò aiuterà la tua cavia a fare esercizio mentre è ancora circondata.

Devi dare almeno 32 piedi quadrati di area misurata al tuo porcellino d’India per l’esercizio. Di notte chiudere sempre l’ingresso del recinto delle cavie. È fondamentale proteggerli dai predatori.

Sarà necessario più tempo sul pavimento se non puoi incorporare una corsa con il tuo recinto per porcellini d’India. Lo spazio è vitale per le cavie. I tentativi di evasione diventeranno un evento regolare se le tue cavie si sentono intrappolate.

Biancheria Da Letto Comoda E Morbida Per I Loro Piedi

Tendiamo a pensare che non sia necessario coprire il pavimento di un recinto. Tuttavia, questo non è corretto.

Se il pavimento del tuo recinto è cablato, sarà doloroso per il tuo animale domestico.

Ciò potrebbe portare a piaghe aperte, note anche come bumblefoot, sui piedi delle cavie.

Per i tuoi porcellini d’India, puoi scegliere tra lenzuola in pile, carta o pioppo tremulo. Nel caso non fosse possibile, il fieno potrebbe essere un’ottima alternativa.

È necessaria anche una grande scorta di fieno. Anche se il fieno deve essere sufficiente, ricorda che i piedi della tua cavia non devono toccare terra.

Il vinile è una buona opzione se devi creare un pavimento delicato per il tuo recinto per cavie.

Il vinile è molto più comodo del filo o del legno. Il porcellino d’India può masticare il pavimento in vinile, quindi tienilo presente. La pavimentazione deve essere cambiata ogni giorno.

Cibo E Acqua Su Base Giornaliera

Cibo e acqua sono sempre un must per il tuo porcellino d’India.

Senza nutrienti, i porcellini d’India non sopravviverebbero a lungo. Non permettere alla tua cavia di saltare un pasto. Una cavia può mangiare tre tipi di cibo.

  1. Il fieno è essenziale: assicurati di mantenere il recinto delle tue cavie rifornito di fieno fresco il più spesso possibile.
    • Poiché ai porcellini d’India piace di più, ne mangiano tanto.
    • Il fieno è ricco di fibre e neutro in termini di calorie.
    • Questo potrebbe essere un alimento ad alto contenuto di calcio.
    • Anche se fornisce nutrimento.
    • Questi non saranno necessari se hai una scorta costante di verdure ogni giorno.
    • Questi alimenti sono anche ricchi di vitamine e sostanze nutritive.
    • Non offrire loro troppo in quanto può portare all’obesità e ad altri problemi di salute.

La tua cavia deve avere sempre accesso all’acqua. Per questo può essere fornita una ciotola o una bottiglia. Una ciotola è più comoda per le cavie, che preferiscono bere da una ciotola.

Tuttavia, alcune delle cavie giocano con la loro ciotola come un giocattolo. Poiché può essere riempito con fieno o lettiera, altrimenti verrà abbattuto. In tal caso, attacca una bottiglia al recinto delle tue cavie.

È più importante assicurarsi che la tua cavia abbia abbastanza acqua che quanta acqua gli dai.

Rifugi Per Rilassarsi

I porcellini d’India sono animali da preda. Sebbene ora siano addomesticati, i loro istinti di sopravvivenza rimangono.

Hanno bisogno di un posto dove ritirarsi quando non si sentono al sicuro e possono prendersi una pausa ogni volta che ne hanno voglia.

Per il tuo recinto delle cavie, un nascondiglio è un elemento necessario. Per ogni animale domestico, avrai bisogno di un nascondiglio.

Ciò significa che avrai bisogno di un nascondiglio per cavia. Se hai un paio di porcellini d’India, devi avere almeno 2 o più nascondigli nella gabbia.

Una Zona Notte Separata

Ogni cavia ha bisogno di una camera da letto. Un proprietario dovrebbe assicurarsi di strutturare uno spazio tranquillo per il suo porcellino d’India, ogni volta che allesti un recinto.

In modo che il tuo porco d’India possa capire a cosa serve, riempi un nascondiglio con la biancheria da letto. Ciò ti aiuterà a mantenere felice la tua cavia.

Ci sono molte opzioni fai-da-te se non riesci a trovare un nascondiglio.

Una camera da letto per porcellini d’India può essere semplice, proprio come un cartone capovolto. Per l’ingresso e l’uscita della tua cavia, basta fare un buco nella scatola.

Metti il cartone nell’angolo della custodia. In quest’area, la tua cavia inizierà a sonnecchiare.

Ci sono molte ragioni per cui le cavie vogliono una camera da letto nel loro recinto.

  1. I porcellini d’India possono essere socievoli ma hanno comunque bisogno del loro spazio. Una camera da letto privata è sufficiente per la loro privacy.
  2. Il tempo di sonno per le cavie è compreso tra metà mattina e prima serata. Se la tua cavia ha un posto dove riposare, la luce intensa non la disturberà.
  3. I porcellini d’India sono animali da preda. Lo sanno. Il tuo porcellino d’India si sentirà più al sicuro con l’aiuto di uno strato schermante poiché non riconoscerà che il cartone animato non lo proteggerà da un predatore.
  4. Poiché le cavie sono animali puliti, non amano eliminare o urinare dove dormono, il che significa che la tua cavia rimarrà fresca e avrà un buon odore.

Il proprietario ha molte opzioni quando si tratta della lettiera del recinto delle cavie. Il proprietario deve assicurarsi che la biancheria da letto sia sicura da consumare. A volte, le cavie ingeriscono accidentalmente la lettiera.

La maggior parte delle cavie dormirà bene sul fieno. Tuttavia, puoi preferire acquistare una coperta.

Un negozio di animali venderà la migliore coperta di sicurezza per i tuoi porcellini d’India. Il proprietario può anche acquistare un giroletto per un porcellino d’India.

Il tuo porcellino d’India vorrebbe sistemare queste coperte e si divertirà strappandole.

Tanti Giocattoli Per La Stimolazione Mentale E Fisica

Il proprietario dovrà riempire la roba di intrattenimento nel recinto dei porcellini d’India.

I porcellini d’India sono sempre alla ricerca di stimoli mentali, poiché i porcellini d’India sono creature intelligenti.

Una vasta collezione di giocattoli non è sufficiente per rendere felice una cavia.

È una buona idea acquistare alcuni di questi articoli per le tue cavie.

Tuttavia, gli articoli per la casa necessari possono anche svolgere il ruolo di giocattoli. Considera quanto segue per determinare quali giocattoli sono inclusi.

  1. I porcellini d’India adorano masticare, poiché può impedire che i loro denti vengano tagliati.
  2. I porcellini d’India amano scavare e costruire una tana. È un comportamento istintivo. Per la loro vita quotidiana, le cavie costruivano una tana.
  3. Alle cavie piacciono i rumori silenziosi. Amano i giocattoli che emettono crepitii quando vengono lanciati in giro.
  4. I porcellini d’India amano essere cattivi. Ciò significa che il tuo porcellino d’India si divertirà a fare a pezzi oggetti sottili e farli saltare in aria.

Altre opzioni

Come noterai, molte delle opzioni saranno aperte per la tua cavia. Riempi il loro recinto con giocattoli improvvisati. Queste sono solo alcune delle opzioni che hai.

  1. Come un elenco telefonico, riempi i fogli nella scatola. Il tuo porcellino d’India lo fa a pezzi e ci si nasconde dentro.
  2. I piccoli giocattoli per gatti possono essere tenuti in giro. Questi possono essere lanciati dalla tua cavia.
  3. Proprio come le chiavi, il proprietario può fornire giocattoli per bambini in plastica rigida. Questi serviranno al desiderio delle tue cavie di masticare in quanto ciò impedirà al tuo porcellino d’India di masticare il filo di una porta di recinzione.
  4. Lascia minuscole palline e oggetti correlati che la tua cavia può inseguire e spingere intorno al suo recinto.
  5. Un porcellino d’India può rintracciare prelibatezze nascoste, che potrebbero essere nel fieno delle tue cavie. Non dovresti permettere che diventino troppo esuberanti.

Questa è solo una ciliegina sulla torta. Cerca di scoprire cosa ama di più la tua cavia quando sta giocando. Da questo, puoi organizzare i giocattoli di conseguenza.

I porcellini d’India possono facilmente annoiarsi. Un giocattolo potrebbe attirare con gioia l’attenzione delle tue cavie solo per poche ore. Sarebbe quindi respinto. Il proprietario dovrà cambiare regolarmente la scelta dei giocattoli.

Compagni Di Gabbia Per Socializzare

Queste minuscole creature possono sopravvivere da sole. Questa non è una buona opzione per tutte le cavie. Questi animali sono felici quando sono con la stessa specie di compagno.

Quando adotti o porti la tua cavia, ti verrà chiesto di prendere in considerazione l’idea di avere due animali domestici.

Questo non era per venderti nulla o per proteggerli dall’essere sfrattati. È stato fatto solo per la felicità delle cavie in mente.

Devi considerare di inserire un’altra cavia nel tuo recinto se è una scelta. Ci saranno dei problemi.

I proprietari dovrebbero assicurarsi che le loro cavie siano a loro agio e si leghino bene tra loro. Tuttavia, creerà una vita felice per entrambi.

Potrebbe essere possibile che il secondo porcellino d’India non sia un’opzione per un numero qualsiasi di intenzioni. Ma questo non significa la fine del mondo. Tuttavia, significa che il proprietario dovrà adeguarsi.

Non dovresti mai lasciare la tua cavia incustodita per lunghi periodi di tempo in nessuna circostanza. Il proprietario dovrebbe aver bisogno di controllarli regolarmente.

Chiedi ai tuoi vicini o amici di prendersi cura di loro se lavori tutto il giorno. La tua cavia ti sarà grata per la tua compagnia.

Cosa C’è Di Meglio Per Le Cavie?

Entrambi hanno i loro pro e contro. Queste sono alcune cose che dovresti sapere:

Tenere Le Cavie All’aperto

È importante decidere se vuoi che le tue cavie siano tenute dentro o fuori.

Ci sono vantaggi e svantaggi in entrambi i metodi.

Se stai cercando di capire come individuare il recinto dei tuoi porcellini d’India, considera quanto segue:

  1. Temperatura
  2. Sicurezza
  3. Illuminazione

Diamo un’occhiata a questi punti in modo più dettagliato.

Mantenimento Della Temperatura In Custodia Esterna

Il proprietario dovrebbe mettere un termometro all’interno del recinto se la tua cavia vive all’esterno. Sebbene le cavie possano sopravvivere al freddo, il proprietario deve prendersi cura di loro a temperature estreme.

La temperatura corporea dei porcellini d’India dovrebbe essere compresa tra 100-103 gradi Celsius. Come suona alto, ma la pelliccia di porcellino d’India si prende cura di questo. Il tuo porcellino d’India difficilmente diventerà troppo freddo.

La temperatura che scende sotto i 16 gradi Celsius lo renderebbe pericoloso per la cavia. Sposta la tua cavia nell’area più calda, se ciò si verifica. Questo non sarà permanente fino a quando non passerà il freddo.

Non spostare la tua cavia tra l’esterno e l’interno in un momento diverso. I porcellini d’India possono essere feriti da improvvisi sbalzi di temperatura. La tua cavia dovrebbe riscaldarsi solo a sufficienza per evitare pericoli imprevisti.

Il calore non necessario è pericoloso per il tuo animale domestico. Se tieni le cavie in un ambiente caldo, diventeranno a disagio.

Tutto oltre i 24 gradi Celsius è scomodo ma accettabile. La cavia sarà nei guai se la temperatura raggiunge i 28 gradi.

Se non viene fornito un supporto adeguato, le cavie potrebbero subire un colpo di calore.

Il proprietario deve offrire molta acqua refrigerata. Porta dentro la tua cavia se il sole si scalda troppo. Per raffreddare, la tua cavia può poggiare su piastrelle fredde.

Sicurezza Del Recinto Esterno

Ci sono molti predatori che vogliono fare del male alla tua cavia. Il proprietario deve applicare una copertura solida e sicura al recinto delle cavie.

I predatori possono mangiare un elemento sottile. Il tessuto hardware è una scelta più sicura del filo di pollo perché è più forte.

Una copertura in perspex brillante potrebbe essere necessaria al proprietario per il suo recinto per porcellini d’India. Questo li farebbe sentire più sicuri. Inoltre, questo proteggerà la tua cavia da forti venti o pioggia.

Ricorda che il tuo porcellino d’India vuole ancora ossigeno se copri il recinto con una copertura resistente.

L’intero recinto deve essere tenuto separato. Lascia almeno un po’ di spazio in modo che la tua cavia non soffochi all’interno.

Se hai seri dubbi sulla sicurezza della tua cavia, organizza il ricollocamento all’interno.

Fai qualche ricerca sul miglior recinto prima di portare a casa la tua cavia per unirsi alla tua famiglia.

Lo stress e la tensione possono derivare dalla mancanza di un ambiente domestico accogliente.

Il proprietario deve ricordare quanto tempo trascorrono i porcellini d’India in un recinto.

I porcellini d’India si alzeranno presto e rimarranno attivi fino a quando il proprietario non andrà a letto.

Un porcellino d’India vuole sentirsi al sicuro in questo momento e anche il materiale di intrattenimento deve essere fornito.

Illuminazione Del Recinto Esterno

L’illuminazione è un’altra considerazione importante per le cavie all’aperto. Quando vai a dormire, la tua cavia tornerà nel recinto.

Anche se la tua cavia non dorme, si divertirà comunque prima di andare a letto.

Questo non è un problema per la tua cavia. I porcellini d’India non hanno paura dell’oscurità. Non riescono a vedere in condizioni di oscurità estrema. Gli occhi dei porcellini d’India sono disposti per funzionare al meglio al mattino e al crepuscolo.

Poiché ciò causerà problemi al tuo porcellino d’India. Il tuo porcellino d’India non sarà in grado di vedere nulla. Tuttavia, i porcellini d’India possono ascoltare e annusare i predatori, il che può stressarli.

È qui che l’area del nascondiglio può essere di aiuto. Ne abbiamo già discusso. Il tuo porcellino d’India potrebbe dormire sonni tranquilli, non avendo idea degli animali che osservano fuori dal recinto.

Se la tua cavia non sembra disposta a tornare nel suo recinto di notte, significa che la tua cavia è spaventata.

Puoi calmare i nervi delle cavie applicando un po ‘di luce poiché hai due scelte per questo.

  1. Metti una luce notturna nel recinto dei tuoi porcellini d’India. Una torcia o una lampada a batteria funzionano meglio in quanto non hanno fili di trascinamento. Assicurati che la lampada sia debole.
  2. Installa una luce con sensore di movimento nel giardino per illuminare il tuo recinto per porcellini d’India. Si illuminerà ogni volta che qualcosa si muove nel tuo giardino. Tieni lontani coyote, volpi e altri animali selvatici.

Seleziona l’opzione migliore per te e il tuo porcellino d’India.

Ti consiglio di tenere le cavie in casa con tutti i comfort di cui hanno bisogno. Ciò aumenterà di molte volte la qualità della vita delle tue cavie.