Cavie E Polli Possono Vivere Insieme?

I porcellini d’India e il pollo hanno molto in comune. Entrambi possono essere tenuti all’aperto e sono animali sociali che preferiscono stare con i loro proprietari. Sia i polli che le cavie richiedono un ambiente sicuro e una corsa per la loro salute. Pertanto, la maggior parte delle persone considera di ospitarli insieme per risparmiare spazio. Ma i porcellini d’India e i polli possono vivere insieme?

Se sono giovani, polli e porcellini d’India possono condividere un recinto. Tuttavia, non è consigliabile alloggiarli insieme poiché entrambi hanno esigenze diverse. I porcellini d’India preferiscono uno spazio abitativo interno con un ambiente pulito e sicuro. Possono anche diventare territoriali in alcuni casi.

Quando si ospitano animali domestici insieme, prendere tutte le precauzioni.

È importante assicurarsi che il pollaio sia abbastanza grande.

È importante sapere che i polli possono essere portatori di malattie senza sintomi che potrebbero far ammalare le cavie.

Si prega di notare che non è consigliabile tenere insieme porcellini d’India e pollo. Tuttavia, se hai intenzione di farlo, ci sono alcune preoccupazioni di cui devi essere consapevole.

È Una Buona Idea Tenere Insieme Pollo E Cavie?

Puoi tenere insieme porcellini d’India e pollo con la giusta cura. Non è una buona idea mettere le cavie in un pollaio e poi sperare per il meglio. I porcellini d’India e il pollo sono molto diversi.

Ci vorrà del tempo prima che si conoscano perché hanno esigenze diverse.

Essendo paziente e impegnato, puoi tenere insieme polli e porcellini d’India.

Nonostante ciò, è necessario tenere in considerazione alcune regole di base.

I porcellini d’India e il pollo si tollereranno a vicenda solo nelle seguenti situazioni:

  1. Presentali l’un l’altro quando sono giovani. Ti consigliamo di farlo mentre sono ancora giovani. Poiché entrambe le specie diventano intolleranti man mano che invecchiano.
  2. I porcellini d’India devono essere sterilizzati o castrati: i porcellini d’India maschi montano qualsiasi cosa in vista. Questo può essere considerato un atto di dominio o sessuale. Ti consigliamo di sterilizzarli per aiutarli a calmarsi.
  3. Ambiente pulito: i porcellini d’India sono molto più puliti rispetto ai polli. I tuoi porcellini d’India possono stressarsi se sono circondati da sporcizia. La sporcizia può anche causare altri problemi di salute alle cavie.
  4. Le tue cavie devono avere un posto dove nascondersi nel pollaio. In questo modo, i tuoi porcellini d’India si sentiranno più al sicuro e saranno anche più puliti poiché i polli fanno regolarmente la cacca.
  5. Due di ogni animale: tenere solo un porcellino d’India e un pollo può farli sentire stressati e soli.
  6. Comportamento: dovresti separare immediatamente gli animali se la loro relazione inizia a crollare. Ciò impedirà l’aggressività.

Quali Sono I Vantaggi Di Tenere Insieme Polli E Porcellini D’India?

È una buona idea tenere insieme pollo e cavie. Di seguito sono riportati alcuni dei vantaggi.

  1. Risparmio di spazio: puoi tenere pollo e porcellini d’India in un unico recinto. Questo ti farà risparmiare spazio.
  2. Compagnia: se nel caso in cui non sia possibile tenere le cavie in casa, i polli daranno loro una buona compagnia. Sarà un momento gioioso per te vedere come vanno d’accordo questi animali. Ma questo è possibile solo se vengono introdotti abbastanza presto.
  3. Sicurezza: poiché i porcellini d’India e i polli sono animali da preda, attirano persino gli stessi predatori
  4. . Quindi, se sono tenuti insieme, godranno di più sicurezza nei numeri.
  5. Odore basso: sebbene siano più puliti dei polli e abbiano un odore meno pungente del pollo, i loro rifiuti sono comunque molto sgradevoli. Quindi, sarà obbligatorio per te pulire regolarmente il loro recinto. Ciò assicurerà che le tue cavie abbiano un ambiente più sano.
  6. Temperature: cavie e polli crescono entrambi in un ambiente stabile. Quindi è abbastanza facile mantenere un ambiente uniforme per loro.

Ci sono molte ragioni per tenere insieme questi animali. Tuttavia, ci sono molti aspetti negativi nel tenerli insieme. Devi imparare questo.

Qual è Lo Svantaggio Di Tenere Insieme Pollo E Porcellini D’India?

Se parliamo in termini pratici, cavie e polli non sono fatti per vivere insieme.

Ci sono alcuni svantaggi nel tenere insieme pollo e porcellini d’India:

  • Cibo: polli e porcellini d’India hanno esigenze nutrizionali diverse. Entrambi hanno esigenze dietetiche diverse. Se si nutrono a vicenda dei pasti, potrebbero ammalarsi. Ti suggeriremo di nutrire le cavie separatamente poiché i polli mangiano qualsiasi cosa.
  • Temperamenti: i porcellini d’India e i polli hanno un comportamento diverso. I polli possono essere spaventati dagli animali in rapido movimento che possono portarli ad artigliare, beccare e combattere.
  • Malattia: polli e porcellini d’India possono ammalarsi di molte malattie. È anche possibile che condividano i parassiti. Devi sapere che uno spiacevole focolaio può distruggere l’intera famiglia di animali.
  • Pulizia: La pulizia è sia un pro che un contro. I porcellini d’India sono più puliti dei polli. Ciò significa che dovrai pulire spesso la custodia. Ciò aiuta anche ad eliminare il rischio di parassiti e mosche, ma aumenta il carico di lavoro.
  • Accoppiamento: qualsiasi porcellino d’India maschio può montare con qualsiasi pulcino all’interno del recinto. La sterilizzazione è una soluzione per questo, ma anche la sterilizzazione potrebbe non fermare del tutto il loro comportamento.
  • Materiali Coop: poiché i porcellini d’India hanno la pelle molto morbida, potrebbero ferirsi su un pollaio di filo metallico. Ti consigliamo di utilizzare materiali adatti a entrambe le specie.

I Porcellini D’India E Il Pollo Vanno D’accordo?

Sì, cavie e pollo possono andare d’accordo se presentati l’un l’altro in giovane età. Ma dovrai tenere d’occhio i loro segnali di pericolo.

Lo stress e l’ansia possono portare a malattie nei tuoi animali. Ecco alcuni segnali di pericolo che dovrebbero essere presi in considerazione:

  • Una specie sta rincorrendo un membro di un’altra specie.
  • Un animale calmo può essere aggressivo nei confronti degli umani, ma è calmo
  • Toelettatura eccessiva
  • Depressione e ottusità

Dovresti immediatamente separare tali comportamenti se li trovi.

Anche se non riesci a separarti per un po’, è tempo di creare un recinto separato.

I Porcellini D’India Attaccano Il Pollo?

I porcellini d’India possono essere descritti come piccoli animali coraggiosi. Ciò significa che possono attaccare i polli se hanno paura. Ciò può ulteriormente portare a una situazione pericolosa.

Se le cavie si irritano, possono essere sorprendentemente aggressive. Poiché alcune cavie sono animali territoriali, potrebbero essere resistenti se vedono un pollo invadere il loro territorio.

È obbligatorio che i porcellini d’India e il pollo si presentino l’uno all’altro non appena sono piccoli. Questo rende la Guinea più a suo agio nel condividere il proprio spazio.

I segnali di pericolo delle cavie che pianificano un attacco sono i seguenti:

  • Battito di denti
  • Grugnire
  • Capelli mossi

Tali comportamenti devono essere immediatamente segnalati al proprietario.

Ti consigliamo di agire immediatamente. Man mano che i porcellini d’India meno emarginati sentono che i loro segnali sono stati accettati, la loro rabbia diventerà.

È importante impedire alle cavie di inseguire i polli. Questo può essere pericoloso perché inseguono durante il gioco. Potrebbero anche pianificare di strappare le piume dei polli.

Dovresti lasciare che le tue cavie inseguano una volta per vedere cosa succede. Puoi lasciarli correre per un po’, ma se scappano all’ultimo secondo, dovresti semplicemente rilassarti perché era solo un gioco.

I polli sono spesso giocosi e svelti. Non appena noti il primo segno di denti/artigli, separali immediatamente.

I Porcellini D’India Possono Danneggiare Le Uova Di Gallina?

I porcellini d’India saranno indifferenti alle uova di gallina. I porcellini d’India, essendo erbivori, non hanno motivo di pensare alle uova.

Dovresti sapere che anche le cavie sono curiose. Potrebbero essere curiosi delle uova nel loro recinto.

Questo incoraggerà le tue cavie a esplorare. Potrebbero annusare e spingere o addirittura rompere il guscio d’uovo.

I polli sono estremamente protettivi nei confronti delle uova. Possono arrabbiarsi se si trovano cavie con le loro uova.

Per 21 giorni, il pollo rimarrà nel nido per almeno 24 ore. Si alterneranno per mantenere le uova calde. Questo può essere difficile da afferrare per le cavie.

Come Si Presenta Il Pollo E Le Cavie?

Presenta le galline e le galline ai tuoi bambini non appena sono piccoli in modo che possano vivere insieme.

Poiché aiuta i porcellini d’India a calmarsi, consigliamo di attendere che i porcellini d’India maschi abbiano raggiunto l’età in cui possono essere castrati.

Non puoi introdurli bloccandoli insieme e chiedendo loro di andare d’accordo. Si raccomanda di seguire passo passo il processo indicato per introdurre porcellini d’India e polli.

  1. Dovresti introdurre entrambe le specie su lati diversi della recinzione.

Lascia che si sentano l’un l’altro da lontano.

  • Permetti loro di vagare liberamente. Sebbene inizialmente possano ignorarsi a vicenda, ciò non significa che abbiano paura dell’altro.
  • I tuoi polli dovrebbero poter vagare liberamente nel recinto. Quindi, metti in fuga le tue cavie. Dopo un po’, puoi invertire i ruoli. Ciò alla fine aiuterà entrambe le specie a essere utilizzate per condividere uno spazio.
  • Tieni d’occhio la territorialità tra le tue cavie. Possono diventare gelosi di ciò che li circonda e cercare di prendere il sopravvento. Questo può essere aiutato fornendo un rifugio solo per le cavie.
  • I Porcellini D’India E I Polli Sono A Rischio Delle Stesse Malattie?

    I polli possono trasmettere malattie alle cavie. Le nostre cavie possono essere gravemente colpite dalla cacca di pollo.

    Polli e porcellini d’India condividono i parassiti. Gli studi dimostrano che sebbene l’infestazione da pulci non sia comune nei polli secondo alcuni studi, può verificarsi in loro.

    Quindi non ti consiglieremo di tenerli insieme poiché un piccolo errore può distruggere l’intera famiglia di animali.

    Il Pollo Può Far Ammalare La Mia Cavia?

    Molti polli hanno una malattia chiamata salmonella ma non mostrano sintomi. Senza nemmeno saperlo, i polli possono infettare le cavie. Inoltre, molte cavie non mostrano i sintomi della malattia, però.

    Anche la coccidiosi è una possibilità. Ciò accade quando un parassita si attacca al sistema digestivo del pollo. Se viene trasmesso, può causare seri problemi di salute a porcellini d’India e polli.

    I Porcellini D’India Possono Far Ammalare Il Pollo?

    La pasteurellosi è anche conosciuta con il nome di “snuffles” nelle cavie. È un’infezione batterica nel tratto respiratorio superiore.

    Snuffles è trasmissibile tra le cavie. Può causare seri problemi di salute alle nostre cavie se hanno un sistema immunitario debole.

    La pastorellosi può portare a seri problemi di salute per i polli, come il colera aviario. Ti consigliamo di vaccinare i tuoi polli quando possibile. Se prevedi di allevare più di una specie di pollo, è essenziale.

    Se i tuoi maialini stanno tirando su col naso, è meglio separare i tuoi porcellini d’India e polli.

    È importante fornire recinti separati per le tue cavie. Ciò contribuirà a impedirne la diffusione.

    I Porcellini D’India Vanno D’accordo Con Altri Animali?

    Non è una buona idea accoppiare le cavie con altri animali. I porcellini d’India, essendo animali da preda, non sono in grado di combattere con i loro predatori, soprattutto se sono più grandi.

    Molti proprietari hanno cercato di accoppiare i loro porcellini d’India con i conigli, ma ciò ha portato a un’idea terribile poiché i conigli possono uccidere i porcellini d’India in pochissimo tempo. I conigli possono crescere il doppio delle dimensioni di quelle dei porcellini d’India.

    Invece di contrattaccare, i porcellini d’India si congelavano e si spaventavano dei loro predatori. Sconsigliamo di accoppiare le vostre cavie con altri animali.

    Conclusione: Cavie E Polli

    I porcellini d’India possono sopravvivere nello stesso recinto se presentati l’un l’altro in giovane età. Ma vi consigliamo di non metterli insieme in quanto ci sono malattie che possono essere trasmesse dai polli alle nostre cavie.

    I polli hanno la salmonella senza sintomi, che può portare a seri problemi di salute nelle nostre cavie. Non solo i polli, ma anche i porcellini d’India non dovrebbero essere abbinati a nessun altro animale.

    Vorremmo anche ricordarti di prenderti cura delle tue cavie e di dare loro tutto il tuo amore.