Come Pulire Le Finestre Esterne Che Non Puoi Raggiungere

Perché è Difficile Raggiungere L’esterno Della Finestra

Pulire le finestre dall’interno è ancora facile. Anche se con le griglie delle finestre, anche quella diventa un’attività fastidiosa. È ancora possibile. Ma l’esterno della finestra è totalmente fuori dalla nostra portata. La maggior parte della porzione non puoi nemmeno raggiungerla con la mano, né con una scopa. Forse puoi spazzare solo i lati. Il centro è sempre fuori portata. Non troverai scale o strumenti che possano aiutarti a pulire le finestre dall’esterno. Le griglie per finestre sono ancora più utili.

Se hai già cancellato le griglie delle finestre, puoi pulirne un po’ di più, ma non tutto. Le cadute accidentali possono essere causate da piegamenti, inchini e dal tentativo di pulire i vetri. C’è un motivo per cui le persone mettono le griglie per finestre, giusto!

Come Pulire Le Finestre Esterne Che Non Puoi Raggiungere

Questa pagina risponderà alla tua domanda più frequente su come pulire le finestre esterne troppo alte per te. L’inventore di strumenti fantasiosi è da lodare. Ora parliamo degli strumenti e del modo in cui puoi usarli per pulire le finestre al rovescio.

Lavavetri magnetico

Quando si puliscono le finestre dall’esterno, un lavavetri magnetico è l’opzione migliore. Se ce l’hai, sei a posto e non hai bisogno di nient’altro per pulire la tua finestra, tranne forse la soluzione per la pulizia delle finestre. I lavavetri magnetici sono uno strumento che puoi utilizzare per pulire le finestre dall’interno e pulisce anche le finestre all’esterno. Ciò significa che ti fa risparmiare tempo e anche molto lavoro. Senza di essa, dovevi pulire prima l’interno e poi l’esterno. Ma con esso, puoi pulire entrambi i lati insieme in una volta sola.

Come suggerisce il nome, hai dei magneti all’interno del robot. I marchi variano in base al numero di magneti che hanno e alla potenza che usano. Possono esistere anche forme diverse. Alcuni sono a quattro lati e altri a tre lati per pulire meglio gli angoli. Ci sono due parti, una per pulire l’interno e l’altra, fuori dalla finestra. Entrambe le parti sono collegate dai panni del mocio. La tua finestra rimarrà inserita tra le due parti. C’è una corda e quella sarà sotto il tuo controllo in modo che la parte esterna non cada. Anche se la rottura della forza magnetica sarà un caso raro. Ma è comunque necessario.

Tergivetri con lama in gomma

Ora, questo è lo strumento di base. I lavavetri professionisti lo giurano. Con la giusta soluzione detergente, funziona come per magia. Anche se, queste foglie lasciano striature sui vetri. I professionisti hanno l’esperienza per risolvere ogni problema. Anche se le griglie delle finestre non sono installate, è possibile utilizzare un tergivetro dotato di un lungo manico per pulire le finestre dall’esterno.

Come funziona

Il tergipavimento può pulire le finestre da entrambi i lati contemporaneamente. Ci vorrà più tempo di un detergente per magneti. Spruzzare una generosa quantità sulla superficie della finestra con la soluzione detergente. Se non hai le griglie delle finestre, inizia a pulire l’area interna orizzontalmente. Con le griglie per finestre, dovrai provare diversi modi. Venendo alla pulizia dell’esterno, spruzza la soluzione il più possibile. Spruzzare la soluzione con il tergipavimento per pulire eventuali residui mancanti. Pulisci sempre l’esterno delle finestre con il tergipavimento in verticale.

Asta Telescopica A Forma Di U

Per pulire l’esterno della tua finestra, puoi utilizzare le aste telescopiche a forma di U. È fondamentalmente un mocio con un manico a forma di U. Sono realizzati in modo da poter raggiungere il più lontano possibile per pulire l’esterno della finestra.

Come funziona

Questo mocio è di grandi dimensioni e ha una maniglia estesa. La maniglia può essere tenuta dall’interno della griglia della finestra. La forma a U della maniglia le consentirà di raggiungere l’esterno della finestra. Possono essere sforzanti e indurre affaticamento perché sono più grandi e più pesanti di un pulitore magnetico, tergivetro o tergipavimento. Questo è un ottimo modo per pulire il lato che non è raggiungibile. È più facile da trasportare rispetto al tergipavimento, secondo noi. Quindi, se non il lavavetri magnetico, allora sicuramente un palo telescopico a forma di U.

Un Colpo Finale

Con tutti questi strumenti, hai bisogno di un’ultima cosa, ed è un must. Avrai bisogno di una soluzione detergente di alta qualità. Dopo aver utilizzato le spugne per spazzare il detergente, utilizzare un panno in microfibra o uno straccio per pulire il detergente. È essenziale pulire il detergente con un panno o uno straccio in microfibra per mantenere i vetri privi di aloni. Dopo aver pulito le finestre con una soluzione, gli strumenti possono essere utilizzati tamponi asciutti o stracci. Non è qualcosa che dovresti collezionare.

Se vivi in una casa a un piano, congratulazioni! Puoi comunque divertirti a pulire fuori dalla finestra con un panno, una scopa o uno degli strumenti sopra menzionati. Questi strumenti possono essere utilizzati da persone che vivono in edifici a due piani. Ma oltre a questo, niente di convenzionale funzionerà. Il numero di persone che abitano su piani superiori a due piani è maggiore. Quindi, per voi ragazzi, uno qualsiasi dei tre strumenti di cui sopra funzionerà al meglio.