Ecco Tutto Ciò Che Devi Sapere Su Weed Killer Usando Aceto Epsom Sale E Dawn Recipe

Lo ami o lo odi, i diserbanti a base di aceto stanno devastando tutto il giardino in questo momento. I diserbanti a base di aceto sono stati usati da molti proprietari di case con terreno fertile. Dovrebbero e non dovrebbero.

Se le erbacce crescono su di esso, un diserbante biologico a base di aceto è un’opzione eccellente da provare. È alla moda e più sicuro rispetto all’uso sul terreno. Sono adatti per sbarazzarsi delle erbacce stagionali e puoi farlo senza causare alcun danno al terreno.

Se non sai come fare questo diserbante usando aceto, sali di Epsom e alba, possiamo aiutarti.

Diserbante Con Aceto Sale Epsom E Alba

Diserbante Con Aceto Sale Epsom E Alba

Iniziamo dandoti una panoramica del processo che questo diserbante ha realizzato con aceto e sapone all’alba. Avrai un’idea generale di cosa sta succedendo in quel diserbante.

Avrai bisogno dei seguenti elementi per preparare un diserbante all’aceto

  • Puoi renderlo più forte aggiungendo bourbon o gin. Se lo stai facendo per la prima volta, puoi usare il diserbante solo con aceto, sale e alba.

Come fare il diserbante usando aceto sale Epsom e alba

  • Prendi un grande barattolo di almeno 7 litri a due galloni per mescolare tutti gli ingredienti.
  • Versare non meno di un gallone di aceto nell’erede.
  • Dopo aver aggiunto una tazza di sale nell’aceto, inizia a mescolarli mescolando delicatamente.
  • Assicurati che il sale sia completamente sciolto nell’aceto
  • Dopo che la miscela di aceto e sale è pronta, ora versaci almeno 30 ml o un’oncia di liquido per lavastoviglie Dawn.
  • Non puoi usare acqua su di esso se vuoi che sia forte.

Quale aceto usare in questo diserbante?

Su quale aceto usare in questo diserbante usando aceto sale Epsom e alba, dipenderà dall’obiettivo finale che vuoi raggiungere. Se vuoi risultati più rapidi con questo diserbante, allora l’aceto da cucina da banco potrebbe non essere la soluzione migliore per te. Per rendere questo diserbante ancora più potente, puoi acquistare aceto di qualità industriale. L’aceto normale contiene solo il 5% di acidi acetici, mentre l’aceto industriale ne ha 4 volte la quantità.

Questo Diserbante Può Essere Scomposto Nei Suoi Singoli Componenti.

L’aceto può essere usato per uccidere le erbacce, il che è sorprendente per molte persone. Ma perché non dovrebbe? L’aceto ha abbastanza acido acetico. Quindi, se l’aceto viene utilizzato in ampia quantità, è letale come qualsiasi detergente artificiale per quelle erbacce irritanti che sembrano non lasciare mai il tuo giardino. Sebbene l’acido acetico nell’aceto in casa comune sia piuttosto basso, puoi a malapena trovare aceto nella tua cucina che abbia un livello di acido acetico superiore al 5%.

Il motivo principale per cui l’aceto funziona così bene come diserbante risiede nella natura sottostante di come funziona l’aceto. L’aceto è noto per essere un essiccante o colloquialmente noto come agente essiccante. A cosa servono gli agenti essiccanti? Bene, succhiano tutta l’umidità che una pianta o qualsiasi organismo vivente applichi su di essa. L’aceto normale potrebbe non aspirare abbastanza umidità da uccidere del tutto l’erba. L’aceto può causare gravi danni alle erbacce se mescolato con detersivi e sale e non diluito in acqua.

Epsom Salt è un’arma a doppio taglio quando si tratta di uccidere le piante. Perché è più un fertilizzante piuttosto che un erbicida, ma detto questo, il sale di Epsom può funzionare tanto quanto l’aceto per asciugare l’umidità di una pianta, che si tratti di una buona pianta o delle erbacce di cui vuoi sbarazzarti. Ecco perché è necessario applicare questo diserbante usando l’aceto sale Epsom e l’alba con cautela in quanto potrebbe finire per uccidere le piante che non volevi.

L’alba è usata in questo diserbante per prendere di mira le erbacce che stai cercando di eliminare. A causa della viscosità del sapone, è piuttosto utile per il diserbante rendere più potente la miscelazione di aceto e sale e aiutarli a rimanere uniti. Il sapone è anche molto dannoso per le erbacce.

Suggerimenti sull’utilizzo di questo diserbante utilizzando l’aceto per ottenere i massimi risultati

  • Questo diserbante non dovrebbe mai essere usato vicino alle tue piante o a qualsiasi altra pianta a cui non vuoi danneggiare.
  • Non usare questo diserbante sull’erba del tuo giardino.
  • Assicurati che le erbacce non siano in contatto con altre piante quando le spruzzi su di esse.
  • Se vuoi usarlo nel terreno dove coltiverai altre piante, aggiungi acqua al diserbante per renderlo meno potente.
  • Se non hai intenzione di coltivare qualcosa a breve, tieni a mente la seguente ricetta.

Conclusione

A meno che tu non voglia punire il tuo terreno e renderlo incapace di crescere come hanno fatto con l’Hiroshima, dovresti provare questo diserbante a base di aceto usando aceto Epsom sale e alba. Funziona benissimo se preferisci uccidere le erbacce in modo naturale piuttosto che farle devastare nel tuo giardino. Preserva anche l’umidità del terreno per le piante e l’erba del tuo giardino. Puoi anche controllare tutto fin dall’inizio. Ad esempio, se hai intenzione di uccidere le erbacce, puoi aggiungere dell’acqua per renderlo meno potente. Puoi andare all in se preferisci. È così semplice!