I Porcellini D'India Possono Mangiare Pesche Servendo Dimensioni, Rischi E Altro

Non ci sono molti frutti che possono eclissare la pesca nella sua deliziosa prelibatezza. Il gusto rinfrescante e appetitoso della pesca in una calda giornata estiva può rallegrare l’umore di chiunque. È possibile che i nostri compagni pelosi possano godere di questa deliziosa delizia.

I porcellini d’India possono mangiare le pesche? Sì, un porcellino d’India può sicuramente mangiare le pesche. Le nostre cavie possono mangiare le pesche, che sono ricche di vitamine e minerali. Ma la sovralimentazione potrebbe causare alcune malattie come l’acidità della bocca, infezioni fungine, ecc. Cerca di nutrire una piccola quantità solo una volta alla settimana circa.

Possono anche apprezzare questa prelibatezza una volta ogni tanto. Potremmo anche considerare di dare una pesca a un porcellino d’India, poiché gode di un’ampia varietà di deliziose prelibatezze

Le pesche e le nettarine sono generalmente frutti che si trovano in una categoria simile. Solo la pelle esterna è diversa.

Le pesche hanno una superficie esterna sfocata, ma le nettarine ne hanno una.

Geneticamente sono molto simili. Le nettarine si trovano da qualche parte tra la pesca e le prugne.

Comprendere la dieta della cavia è fondamentale per determinarne la longevità e la salute.

Dobbiamo comprendere adeguatamente le conseguenze di qualsiasi alimento prima di servirlo ai nostri porcellini d’India. Quindi, vediamo quanto sono buone le pesche e le nettarine per le cavie.

Le Pesche Sono Sicure Per Le Cavie?

Sì, le nostre cavie possono mangiare le pesche.

Miriamo a fornire cibo a basso contenuto calorico, ricco di fibre e ricco di vitamine quando si discute della dieta delle cavie.

Possiamo vedere la composizione della pesca. Ha un po’ di calcio e buone vitamine. Quindi, questo lo rende una scelta eccellente per il porcellino d’India.

Le pesche contengono una traccia di vitamina C. È anche ricco di vitamina C e apporta ferro, magnesio e altri minerali alla dieta dei porcellini d’India.

I porcellini d’India non sono in grado di produrre le proprie vitamine, quindi hanno bisogno di cibo ricco di vitamine.

Le Pesche Fanno Male Alle Cavie?

D’altra parte, la pesca contiene anche un’elevata quantità di acidi insieme a una discreta quantità di zucchero. L’alto contenuto di zucchero di solito rende il frutto non così adatto per il tuo porcellino d’India.

I porcellini d’India hanno un corpo sensibile quando si tratta di cibo acido. Le pesche contengono una discreta quantità di acido naturale.

Gli acidi spesso portano a acidità delle labbra e infezioni fungine nei porcellini d’India, il che rende la pesca più un piacere occasionale e non una parte integrante di una dieta.

Le pesche contengono una discreta quantità di zucchero (8 g/100 g). Questo potrebbe non sembrare un buon affare per noi, ma lo è per le nostre cavie.

I porcellini d’India sono soggetti a malattie come l’obesità, il diabete, ecc. Quando diamo loro una dieta ricca di zuccheri, possono sviluppare diabete e obesità. I porcellini d’India possono avere la diarrea da troppo zucchero.

Quanta Pesca Può Mangiare Una Cavia?

Quello che suggeriamo è di servire la pesca più come una delizia per rinfrescare le papille gustative della tua cavia di tanto in tanto.

È essenziale apportare alcuni cambiamenti nella dieta della cavia ogni tanto per mantenere le papille gustative rinfrescate.

Una fetta di pesca alla settimana è la giusta quantità per i nostri maiali. Se gli piace, possiamo aumentare la loro assunzione secondo necessità.

Fare attenzione a non superare le porzioni consigliate. La salute del tuo animale domestico è direttamente influenzata dal cibo che mangia.

Ma fai attenzione a non cambiare troppo la loro dieta poiché un drastico cambiamento nella dieta delle cavie spesso porta a gravi problemi di salute in loro .

Alternative Alle Pesche Più Salutari Per Le Cavie

I porcellini d’India potevano scegliere tra un’ampia varietà di cibi allo stato brado.

C’erano molte scelte. Anche a casa, dobbiamo offrire loro una vasta gamma di scelte, tenendo d’occhio anche ciò che è meglio per le nostre cavie.

Sebbene la frutta fresca costituisca solo una piccola parte della dieta delle cavie, svolge comunque un ruolo vitale per il loro benessere. Vediamo quale potrebbe essere l’alternativa più sana delle pesche nel loro cibo.

Frutta sicura della cavia

Arance

I porcellini d’India possono gustare le arance, che sono uno dei tanti agrumi che possono mangiare. L’arancia è un frutto che dovremmo servire solo in piccole porzioni e dovremmo anche rimuovere tutti i semi prima di servire.

È un frutto che ha un pugno di vitamina C che lo rende ottimo per rafforzare l’immunità dei tuoi animali domestici.

Le arance contengono più vitamina C delle pesche e le arance ne hanno molte volte di più.

Mele

I porcellini d’India possono mangiare mele verdi e gialle, oltre a fette di mela. Le tue cavie adoreranno le mele perché sono ricche di vitamine e fibre.

Puoi anche leggere i nostri articoli su altri frutti come mirtilli, mirtilli, fichi e manghi che i porcellini d’India possono mangiare.

I Porcellini D’India Possono Mangiare La Buccia Di Pesca

Sì, i porcellini d’India possono mangiare le pesche insieme alla loro pelle. Le mangeranno ogni tanto. Le probabilità sono che il nostro porcellino d’India sgranocchierà l’intera pesca con la buccia senza alcuna difficoltà.

Attenzione, però, perché le pesche che non vengono coltivate biologicamente in casa potrebbero contenere pesticidi e fertilizzanti che possono essere dannosi per le cavie.

Quindi, devi sempre assicurarti di lavare via la frutta o la verdura che servi ai tuoi porcellini d’India prima di servirlo ai tuoi piccoli amici pelosi.

I Porcellini D’India Possono Mangiare Il Nocciolo Di Pesca?

No. Il nocciolo deve essere rimosso prima di servire le pesche alle cavie. Il nocciolo delle pesche può essere molto grande e difficile da masticare. È difficile da masticare per le cavie.

E se capita di decifrarlo in qualche modo, allora potrebbe portare a un incubo. Le tue cavie possono essere seriamente danneggiate dalla piccola quantità di cianuro nella fossa. È nel tuo migliore interesse sbarazzartene prima di darlo alle tue cavie.

Come Si Preparano Le Pesche Per Le Cavie?

  1. In primo luogo, è necessario assicurarsi di lavare la pelle in modo molto corretto per eliminare qualsiasi pesticida o sostanza chimica presente sulla superficie delle pesche. Dovresti essere consapevole del fatto che le sostanze chimiche possono causare danni alle cavie se vengono mangiate.
  2. In secondo luogo, tagliate le pesche a fettine. Dovresti tagliare le pesche a fettine. Se la dimensione della fetta è troppo grande, potresti finire per dar loro da mangiare troppo, il che non è affatto salutare per loro.
  3. Ricordati di togliere il nocciolo dalla pesca. Il seme della pesca non va servito alle nostre cavie.
  4. Puoi mettere le fette di pesca ora nel loro contenitore per frutta o verdura o in una ciotola.
  5. Assicurati sempre di rimuovere tutti i frutti non consumati dalla loro gabbia dopo alcune ore poiché potrebbero essere la casa di topi e mosche.

Le Pesche Bianche Sono Più Deliziose Delle Pesche Normali

Le pesche a polpa bianca hanno un’acidità inferiore e sono più dolci delle pesche normali. Questo li rende un’opzione migliore rispetto alle pesche normali.

La pesca è ancora acida e contiene più zucchero della frutta media, il che la rende una scelta meno favorevole per le nostre cavie. Se stiamo servendo la pesca bianca, una fetta può essere servita a settimane alterne.

I Porcellini D’India Possono Mangiare La Frutta In Scatola?

No, i porcellini d’India non possono mangiare le pesche in scatola. Le lattine di pesche possono contenere diversi tipi di conservanti o sostanze chimiche per prolungarne la durata, il che può essere dannoso per i tuoi porcellini d’India.

Sebbene non ci sia stato un rapporto ufficiale di un esito così duro, è più sicuro evitare il cibo dei bambini piccoli.

Le Cavie Possono Mangiare Le Pesche Secche?

Sì, i porcellini d’India possono mangiare le pesche secche occasionalmente, è meglio evitarlo. Le pesche secche hanno un contenuto di zucchero più elevato rispetto alle pesche fresche, il che può portare all’obesità e al diabete nelle cavie.

Dovresti servire solo frutta e verdura fresca alle tue cavie. I porcellini d’India mangiavano frutta e verdura fresca allo stato brado. Dobbiamo cercare di ricreare quell’ambiente nelle nostre case.

Noi, come proprietari di animali domestici, siamo responsabili di prenderci cura dei nostri animali domestici nel miglior modo possibile. Quindi dobbiamo servirli con la dieta migliore in modo che possano vivere una vita sana.

Conclusione

  • Le pesche sono un’ottima fonte di vitamine e minerali per i nostri porcellini d’India.
  • Le cavie possono mangiare le pesche Sì, le nostre cavie possono mangiare le pesche ma la quantità servita va moderata.
  • Le pesche possono causare piaghe delle labbra ai porcellini d’India perché sono acide. Le tue cavie non dovrebbero ricevere più della quantità raccomandata di pesche.
  • I nostri porcellini d’India dovrebbero anche essere consapevoli che le pesche contengono un po’ di zucchero. Le diete ricche di zuccheri possono portare a molte malattie nei porcellini d’India.
  • Le nostre cavie possono avere un pezzo di pesca una volta alla settimana, ma lo sconsigliamo il più spesso possibile. Possono diventare obesi e sviluppare piaghe delle labbra.
  • Evita i noccioli di pesca quando la servi alle tue cavie, poiché possono essere velenose e difficili da masticare.
  • I porcellini d’India mangeranno le pesche senza buccia, ma devono essere lavate adeguatamente prima di darglielo.
  • Evita il più possibile le pesche essiccate e in scatola poiché non aggiungono quasi alcun valore alla loro dieta ma possono portare ad alcune malattie nei nostri porcellini d’India.
  • La parte principale della dieta delle cavie è il fieno. Frutta e verdura svolgono principalmente un ruolo nell’integrare la dieta dei porcellini d’India con vitamine e minerali. Le verdure sono un’aggiunta accettabile alla loro dieta quotidiana, ma la frutta viene spesso gustata come regalo ogni due settimane.