Un rendering del futuro Ovest con una passerella a sbalzo, tra le opzioni emerse nella visione emergente di 13 acri di parco da creare sopra il Crissy Field di San Francisco. Un rendering del futuro Ovest con una passerella a sbalzo, tra le opzioni emerse nella visione emergente di 13 acri di parco da creare sopra il Crissy Field di San Francisco.

Oggi c’è la tendenza a enfatizzare le grandi mosse nella progettazione di edifici e paesaggi di alto profilo di una regione, come se nulla contasse tranne il primo sussulto di meraviglia da lontano.

La visione emergente di 13 acri di parco da creare sopra il Crissy Field di San Francisco rende il caso di una realtà diversa: il piacere di incontri ravvicinati, spazi che offrono intimità e il dramma di viste ordinate. Sottigliezza in mezzo allo spettacolo.

Questo è l’atto di equilibrio tentato per il bluff che drappeggerà quello che un tempo era Doyle Drive nel Presidio, una transizione potenzialmente sbalorditiva dal bordo della baia al cuore storico della postazione militare trasformata in parco nazionale. I concetti di design rilasciati questa settimana mostrano un reale progresso verso la creazione di spazi degni dell’ambientazione. La domanda ora è se sopravviveranno.