Problemi Con I Pavimenti In Vinile Di Lusso E Le Loro Soluzioni

Supponiamo di voler scegliere il meglio all’interno delle normali tavole in vinile e delle lussuose piastrelle in vinile. Dovresti scegliere Luxury Vinyl Tiles (LVT), poiché questo è l’unico tipo di materiale per pavimenti in grado di fornire ottimi risultati. Queste piastrelle sono più leggere delle tradizionali assi in vinile. LVT è estremamente resistente e presenta un bel design. Tuttavia, è importante capire come utilizzare correttamente questo pavimento per massimizzarne l’utilità.

I pavimenti progettati con piastrelle in vinile di lusso sono durevoli e costosi, quindi questo pavimento non sarà un problema, ma non è giusto. Come ogni prodotto usato, ha i suoi pro e contro. Il proprietario del pavimento dovrebbe essere consapevole dei problemi con i pavimenti in piastrelle di vinile di lusso.

Problemi Con I Pavimenti In Piastrelle Di Vinile Di Lusso

Problemi Con I Pavimenti In Piastrelle Di Vinile Di Lusso

I pavimenti in vinile sono spesso trasportati da mobili e membri della casa. Se conosci i problemi di questo pavimento, puoi prenderti cura del pavimento LVT con attenzione. Questo articolo affronterà tre questioni chiave e offrirà soluzioni. Questo articolo dovrebbe aiutarti a capire come risolvere questi problemi.

Scolorimento E Macchie

I pavimenti in vinile aggiungono lusso alla tua casa e la fanno sembrare meravigliosa. Sfortunatamente, dobbiamo affrontare molti problemi con esso, perché le piastrelle in vinile perdono rapidamente colore o questi problemi. Naturalmente, le piastrelle scolorite rendono la tua casa pallida e senza vita. Ci sono molte ragioni per cui il tuo pavimento potrebbe scolorire o sbiadire. Questa informazione è importante. Veniamo al punto.

All’interno di una casa, è molto normale rovesciare cibi o bevande. Il pavimento in vinile assorbe i boccali in modo rapido e potente. I liquidi di bevande o alimenti vengono assorbiti dalle piastrelle e le rendono più difficili da rimuovere o pulire. Tu o il tuo bambino potreste rovesciare cibo o succhi di frutta, proprio come a casa vostra. Puoi pulire immediatamente la fuoriuscita con un panno umido in modo che non si assorba più. Per prima cosa, rimuovi il cibo o le bevande in eccesso, quindi usa il tappeto.

Oltre al cibo, ci sono altri fattori che possono macchiare il pavimento. Il calore e la temperatura calda sono una delle ragioni principali per cui la tua casa sembra pallida. Anche il sole può far scolorire le piastrelle. Quindi, devi sempre tenere a mente che ci deve essere ombra. Bene, ti potrebbe piacere la bella giornata di sole, vuoi che la luce del sole entri nella tua stanza. Inoltre, non è possibile abbassare il sipario tutto il giorno. Allora, quando la luce del sole è così forte? E anche quando sei fuori casa, in ufficio o al lavoro! Tieni le tende abbassate o ombreggiate.

Altrimenti, quando torni a casa, il pavimento è già scolorito. Lo sfiato del riscaldamento è un altro motivo. Il calore può far sbiadire i bei colori del pavimento. Questo può essere evitato mantenendo lo sfiato lontano dal pavimento.

Graffi

Graffi. Questo è stato un problema per tutta la nostra vita quotidiana. Quindi, non è una sorpresa che creerà problemi anche con il tuo pavimento in vinile. Ci sono molte cose che possono graffiare le piastrelle. Le piastrelle in vinile diventano opache e scolorite dai graffi.

Lo sporco è la cosa più comune che graffia le piastrelle. Lo sporco, che può essere trascinato in casa, può causare graffi sul pavimento. Quindi, non dimenticare di spazzare e pulire regolarmente la tua casa.

Quando gli ospiti vengono a casa tua, chiedi loro di portare le scarpe fuori. In modo che sporcizia, pezzi di mattoni o pietre non possano entrare nella tua casa e fare un graffio. Un’altra cosa, non camminare con i tacchi alti sul pavimento in vinile. Graffi indesiderati possono essere causati anche da tacchi alti.

E se ti graffiassi anche se sei così attento? Non preoccuparti. Ogni problema ha una soluzione. È tua responsabilità farlo riparare prima che peggiori. Prendi dell’acqua calda in un secchio e del detersivo per piatti. Versare una piccola quantità nell’acqua e mescolare bene. Ora usa una spugna, immergila nella soluzione e pulisci le aree con graffi. Pulisci tutto lo sporco dai graffi all’interno di un graffio. Non permettere a nessuno di entrare nella stanza in questo momento. Lascia asciugare le piastrelle prima di passare al passaggio successivo.

Ora strofina i graffi molto leggermente con carta vetrata a grana media. Usa carta vetrata più fine per eliminare i segni. Lavare di nuovo con una spugna fresca.

Infine, dopo l’asciugatura, prendi dei componenti per strofinare l’auto su un pezzo di stoffa. Usa il panno per strofinare delicatamente i segni. Vedrai l’area brillare. Puoi cancellare l’extra. Hai fatto!

Peeling E Cracking

Quando usi le piastrelle in vinile per diversi anni, potresti vedere che ha iniziato a staccarsi e incrinarsi in alcune aree, specialmente vicino agli angoli delle piastrelle, dove gli adesivi si staccano nel tempo. Quindi, gli angoli iniziano ad arricciarsi e staccarsi. Questo peggiorerà solo se non lo risolvi.

È possibile riparare alcuni degli angoli che iniziano a staccarsi. Non è necessario sostituire l’intera pavimentazione. Ora puoi riparare le tessere che sono state rimosse. Prendi un foglio di alluminio e mettilo sopra la piastrella. Per rendere flessibile la piastrella, scaldala con un ferro da stiro. Gli adesivi si ammorbidiranno in questo modo. Pulisci lo stucco. Leviga i graffi proprio come prima te l’avevo detto. Quindi inceralo e ora vedrai che la piastrella brilla di nuovo come nuova.

Ora, stacca gli angoli da solo. Applicare l’adesivo. Non potresti usarlo troppo? Ci vorrà solo uno strato sottile per sistemare l’intera cosa. Riposizionare con cura la piastrella nella sua posizione originale. Usa un mattarello per allentare eventuali adesivi. Pulisci gli extra usando un panno umido. Quindi, prendi la carta oleata e posizionala sopra la piastrella. Puoi anche aggiungere un po’ di peso alla piastrella usando libri o altri materiali. Aspetta la mattina dopo.

Una volta che l’adesivo si sarà asciugato, la piastrella sarà fissata. Vogliamo che la nostra casa sia bella. Il pavimento in vinile è un’ottima scelta. Durerà a lungo se ti prendi cura di loro e li mantieni.

Quanto Possono Durare Le Piastrelle In Vinile Di Lusso?

LVT, la piastrella in vinile di lusso, è un’opzione eccellente per aumentare di livello la tua casa. Non si sa quanto durerà. Può durare fino a 20 anni a seconda di ciò che fai. La qualità, l’installazione, la cura, l’animale domestico, il passo pesante sono i fattori.

Non dimenticare di dire al rivenditore Amarillo, TX cosa vuoi. Ti aiuterà a scegliere il meglio.

Fa conoscere il pavimento in vinile di lusso, LVT. Questa è una piastrella in vinile. Lo troverai tagliato in formato quadrato o tavola associato all’aspetto hardware. È stratificato con supporto, anima, foglio di usura e strato immagine di alta qualità. Lo strato di usura è più spesso del nucleo per evitare graffi e assorbimento di liquidi. Inoltre, LVT è impermeabile.

Il pavimento in vinile è più adatto per 20 mil e 28 mil. LVT e LVP seguono la tecnica del pavimento flottante una volta installati. È facile da installare ma ha bisogno di professionisti. Questo è un fattore significativo nella longevità. Si crepa se sporco, chiodi o altri detriti non vengono rimossi prima dell’installazione.

LVT è utilizzato nelle case di lusso. È disponibile in una varietà di colori e trame diverse, tra cui piastrelle, pietra e legno. Le piastrelle hanno un aspetto artistico grazie a immagini 3D, ombre, profondità, goffratura, ombre e dimensioni. Puoi anche ottenere aspetti strutturati come una pennellata, intemperie, raschiato o angosciato con finiture lucide o opache, se lo desideri.

Gli Svantaggi Dei Pavimenti In Vinile

Ecco come risolvere problemi con piastrelle in vinile o pavimenti in vinile e come può dare un bell’aspetto alla tua casa. È conveniente e può essere acquistato da chiunque.

Ma, a volte, potresti avere dei rimpianti nella tua mente, perché l’ho comprato. Forse ti costerà di più a lungo termine. Quindi, meriti di conoscere anche i lati sbagliati.

Tra gli svantaggi, la cosa più importante potrebbe essere che non puoi ripararlo. Inoltre, può emettere VOC o composti organici volatili, che possono causare danni alla salute.

Sebbene le piastrelle possano sembrare di legno una volta finite, non sono in vero legno. Le piastrelle in vinile non dureranno quanto i pavimenti in legno. Può essere difficile rimuovere le piastrelle in vinile se si utilizza più adesivo per l’installazione. L’ultimo, ma non meno importante, lato dannoso è, purtroppo, non è ecologico, non è facilmente biodegradabile.

Potresti aver già deciso di non acquistare questo modello dopo aver letto tutto questo. La maggior parte degli altri sono quasi identici ad esso. Sai che ogni prodotto ha i suoi punti di forza e di debolezza. Quale sceglierai se non ce n’è uno puro!

Conclusione

Come pavimento di lusso, le piastrelle in vinile di lusso sono migliori di qualsiasi pavimento in legno ingegnerizzato. I titoli di lusso non garantiscono che il prodotto sia privo di problemi. Avrai imparato che il pavimento LVT può essere pericoloso se utilizzato allo stesso modo degli altri pavimenti. Ci sono soluzioni. Se vuoi usare questo pavimento in sicurezza, segui i miei consigli. Le piastrelle in vinile di lusso dureranno più a lungo e saranno più durevoli.